FilmUP.com > Forum > Tutto Cinema - The devil wears Prada
  Indice Forum | Registrazione | Modifica profilo e preferenze | Messaggi privati | FAQ | Regolamento | Cerca     |  Entra 

FilmUP Forum Index > Cinema > Tutto Cinema > The devil wears Prada   
Vai alla pagina ( Pagina precedente 1 | 2 | 3 | 4 | 5 | 6 | 7 | 8 | 9 | 10 | 11 | 12 | 13 Pagina successiva )
Autore The devil wears Prada
Tristam
ex "mattia"

Reg.: 15 Apr 2002
Messaggi: 10671
Da: genova (GE)
Inviato: 19-10-2006 21:29  
no. il punto di arrivo è esattamente un altro.
d'altronde io non ho nulla a che fare con ciò che nel cinema è inutile.
_________________
"C'è una sola cosa che prendo sul serio qui, e cioè l'impegno che ho dato a xxxxxxxx e a cercare di farlo nel miglior modo possibile"

  Visualizza il profilo di Tristam  Invia un messaggio privato a Tristam  Vai al sito web di Tristam    Rispondi riportando il messaggio originario
Ahsaas

Reg.: 18 Apr 2006
Messaggi: 779
Da: Parma - India (es)
Inviato: 19-10-2006 21:30  
quote:
In data 2006-10-19 21:29, Tristam scrive:
no. il punto di arrivo è esattamente un altro.
d'altronde io non ho nulla a che fare con ciò che nel cinema è inutile.




bravo. allora poi mi racconterai.
_________________
"E' FINITA" SI DICE ALLA FINE

  Visualizza il profilo di Ahsaas  Invia un messaggio privato a Ahsaas  Vai al sito web di Ahsaas     Rispondi riportando il messaggio originario
Tristam
ex "mattia"

Reg.: 15 Apr 2002
Messaggi: 10671
Da: genova (GE)
Inviato: 19-10-2006 21:36  
cosa stai cercando di fare? quello che pretende di avere ragione?
Il fatto che tu sia risentito per non essere riuscito a proporre difese utili per il Diavolo veste prada e per essertene uscito con incredibile stupida arroganza sugli Straub (proprio perché ferito dalla difficoltà di avvicinarti ai registi italo-francesi e al loro cinema) dovrebbe farti se non altro pensare. Poi, volendo, puoi pure fare finta di nulla... venderci con felicità le tue idee bislacche e continuare liberamente di sbracciare nell'aria.
Fai un pò come vuoi. Io al contrario di te non vorrei che mi raccontassi cazzate inutili, ma solo perché reputo inutile dire cose banali. Vale sempre la massima che per ogni cosa affermata segue una spiegazione e che recita: "o lo dimostri o stai zitto".
_________________
"C'è una sola cosa che prendo sul serio qui, e cioè l'impegno che ho dato a xxxxxxxx e a cercare di farlo nel miglior modo possibile"

  Visualizza il profilo di Tristam  Invia un messaggio privato a Tristam  Vai al sito web di Tristam    Rispondi riportando il messaggio originario
Ayrtonit
ex "ayrtonit"

Reg.: 06 Giu 2004
Messaggi: 12883
Da: treviglio (BG)
Inviato: 19-10-2006 21:37  
quote:
In data 2006-10-19 21:22, Tristam scrive:
Con questa (gravissima e stupida) affermazione perdi ogni minima credibilità, caro kid.



perchè?
cioè che certi registi non facciano film SOLO per far soldi ma anche per esprimer la loro visione del mondo e del cinema è un affermazione gravissima e stupida?
_________________
"In effetti la degenerazione non è mai divertente, bisogna saperla mantenere su livelli tollerabili.
Non è tanto una questione di civiltà, ma di intelligenza."
DEMONSETH

  Visualizza il profilo di Ayrtonit  Invia un messaggio privato a Ayrtonit    Rispondi riportando il messaggio originario
Tristam
ex "mattia"

Reg.: 15 Apr 2002
Messaggi: 10671
Da: genova (GE)
Inviato: 19-10-2006 21:40  
Dare degli pseudo-intellettuali agli Straub è stuopido e inutile. Vuol dire soffrire e non vedere il loro cinema. Poi preferire il Diavolo veste Prada ai loro film è indecente... vuol dire avere l'occhio completamente su un altro cinema...
e te lo dice uno che ama Mann, Shyamalan, Verbinski, Godard e gli Straub

_________________
Una minchia/sapida

[ Questo messaggio è stato modificato da: Tristam il 19-10-2006 alle 21:43 ]

  Visualizza il profilo di Tristam  Invia un messaggio privato a Tristam  Vai al sito web di Tristam    Rispondi riportando il messaggio originario
Ayrtonit
ex "ayrtonit"

Reg.: 06 Giu 2004
Messaggi: 12883
Da: treviglio (BG)
Inviato: 19-10-2006 21:43  
quote:
In data 2006-10-19 21:40, Tristam scrive:
Dare degli pseudo-intellettuali agli Straub è stuopido e inutile. Vuol dire soffrire e non vedere il loro cinema. Poi preferire il Diavolo veste Prada ai loro film è indecente.



ah scusa, allora non posso parlare. non conosco i loro film.
_________________
"In effetti la degenerazione non è mai divertente, bisogna saperla mantenere su livelli tollerabili.
Non è tanto una questione di civiltà, ma di intelligenza."
DEMONSETH

  Visualizza il profilo di Ayrtonit  Invia un messaggio privato a Ayrtonit    Rispondi riportando il messaggio originario
Tristam
ex "mattia"

Reg.: 15 Apr 2002
Messaggi: 10671
Da: genova (GE)
Inviato: 19-10-2006 21:44  
Ah ma nemmeno Ahsaas li conosce. E se li conosce non li ha visti.
_________________
"C'è una sola cosa che prendo sul serio qui, e cioè l'impegno che ho dato a xxxxxxxx e a cercare di farlo nel miglior modo possibile"

  Visualizza il profilo di Tristam  Invia un messaggio privato a Tristam  Vai al sito web di Tristam    Rispondi riportando il messaggio originario
Ahsaas

Reg.: 18 Apr 2006
Messaggi: 779
Da: Parma - India (es)
Inviato: 19-10-2006 21:45  
quote:
In data 2006-10-19 21:36, Tristam scrive:
cosa stai cercando di fare? quello che pretende di avere ragione?
Il fatto che tu sia risentito per non essere riuscito a proporre difese utili per il Diavolo veste prada e per essertene uscito con incredibile stupida arroganza sugli Straub (proprio perché ferito dalla difficoltà di avvicinarti ai registi italo-francesi e al loro cinema) dovrebbe farti se non altro pensare. Poi, volendo, puoi pure fare finta di nulla... venderci con felicità le tue idee bislacche e continuare liberamente di sbracciare nell'aria.
Fai un pò come vuoi. Io al contrario di te non vorrei che mi raccontassi cazzate inutili, ma solo perché reputo inutile dire cose banali. Vale sempre la massima che per ogni cosa affermata segue una spiegazione e che recita: "o lo dimostri o stai zitto".




se non l'hai capito, sto cercando di liquidare una conversazione con un utente in cui ormai ho perso fiducia e stima da tempo, semplicemente.
Quindi gli Straub li lascio a te, che sicuramente ci saprai trovare le innovazioni più ingegnose e stratosferiche del Cinema perforante iper-strabiliante magico ritorno alle radici (radicalizzazioni) et affini blablabla fantasmi spiriti spiritosi.
Buon divertimento e buon (auto)sparing.

_________________
http://www.positifcinema.com/

[ Questo messaggio è stato modificato da: Ahsaas il 19-10-2006 alle 21:46 ]

  Visualizza il profilo di Ahsaas  Invia un messaggio privato a Ahsaas  Vai al sito web di Ahsaas     Rispondi riportando il messaggio originario
Tristam
ex "mattia"

Reg.: 15 Apr 2002
Messaggi: 10671
Da: genova (GE)
Inviato: 19-10-2006 21:53  
Se non hai voglia di parlare (di cinema) non iniziare nemmeno. Non usare scuse penose e inutili e piangerecce. La stima non c'entra un cazzo in discorsi del genere.
Al contrario resta sempre valido: "o lo dimostri o stai zitto". Se vuoi stare zitto per me è ok anche perchè qualsiasi altra dimostrazione è inutile, anche se auspicabile i stess'.
Io mi diverto sempre a difendere il cinema che va difeso ancora di più contro idee completamente sbagliate.
Poi fai come vuoi, nessuno ci perde.

_________________
Una minchia/sapida

[ Questo messaggio è stato modificato da: Tristam il 19-10-2006 alle 22:04 ]

  Visualizza il profilo di Tristam  Invia un messaggio privato a Tristam  Vai al sito web di Tristam    Rispondi riportando il messaggio originario
Ahsaas

Reg.: 18 Apr 2006
Messaggi: 779
Da: Parma - India (es)
Inviato: 19-10-2006 22:01  
quote:
In data 2006-10-19 21:53, Tristam scrive:
Se non hai voglia di parlare (di cinema) non iniziare nemmeno.
_________________
Una minchia/sapida

[ Questo messaggio è stato modificato da: Tristam il 19-10-2006 alle 21:54 ]



Forse la voglia di parlare di Cinema si disperde nel nulla nel momento in cui l'altro interlocutore dimostra essenzialmente di avere un'idea (di nuovo) sbagliata del Cinema.
Tu non stai difendendo gl'ideali di un certo tipo di Cinema (come quello degli Straub, o di altri ancora), ma le tue idee percettive di questi stessi tipi di Cinema, ignorando completamente la natura dialettica e ossimorica del Cinema inteso come contraddizione di sè stessa. Il fatto che tu non voglia accettare (dimostrazione o meno) il carattere principale del Cinema stesso, dell'Arte stessa probabilmente.
E io ho smesso da tempo di leggere (e ascoltare) bigottismi del genere.
_________________
"E' FINITA" SI DICE ALLA FINE

  Visualizza il profilo di Ahsaas  Invia un messaggio privato a Ahsaas  Vai al sito web di Ahsaas     Rispondi riportando il messaggio originario
Tristam
ex "mattia"

Reg.: 15 Apr 2002
Messaggi: 10671
Da: genova (GE)
Inviato: 19-10-2006 22:09  
Ripeto: o lo dimostri o stai zitto.
Io, perchè sbagli sul diavolo veste prada te l'ho scritto (indirettamente). Vuoi ribattere? Fallo. Non vuoi ribattere? Non farlo... ma allora non fare l'offeso.
Se parliamo di un oggetto (che sia film, o idee sul cinema o registi) parliamo di questo oggetto. Di percettivismi ne è pieno il mondo... è lo stesso che direi di quanto tu hai scritto su Il diavolo... Parla di qualcosa se vuoi parlare... altrimenti ok così.

_________________
Una minchia/sapida

[ Questo messaggio è stato modificato da: Tristam il 03-11-2006 alle 01:57 ]

  Visualizza il profilo di Tristam  Invia un messaggio privato a Tristam  Vai al sito web di Tristam    Rispondi riportando il messaggio originario
Ahsaas

Reg.: 18 Apr 2006
Messaggi: 779
Da: Parma - India (es)
Inviato: 19-10-2006 22:12  
ma allora te lo devo proprio dire, se non ci arrivi.
Parlare con te è come parlare con un muro.
Cioè, intendi? No? Va bene, fa lo stesso, come dici tu, non muore nessuno. Ad ognuno la sua.
_________________
"E' FINITA" SI DICE ALLA FINE

  Visualizza il profilo di Ahsaas  Invia un messaggio privato a Ahsaas  Vai al sito web di Ahsaas     Rispondi riportando il messaggio originario
Tristam
ex "mattia"

Reg.: 15 Apr 2002
Messaggi: 10671
Da: genova (GE)
Inviato: 19-10-2006 22:16  
mi pareva che non avessi nulla da dire.

_________________
"C'è una sola cosa che prendo sul serio qui, e cioè l'impegno che ho dato a xxxxxxxx e a cercare di farlo nel miglior modo possibile"

  Visualizza il profilo di Tristam  Invia un messaggio privato a Tristam  Vai al sito web di Tristam    Rispondi riportando il messaggio originario
sandrix81

Reg.: 20 Feb 2004
Messaggi: 29115
Da: San Giovanni Teatino (CH)
Inviato: 19-10-2006 22:17  
ma che tristezza... andiamo tutti a parlare di World Trade Center!
_________________
Quando mia madre, prima di andare a letto, mi porta un bicchiere di latte caldo, ho sempre paura che ci sia dentro una lampadina.

  Visualizza il profilo di sandrix81  Invia un messaggio privato a sandrix81  Vai al sito web di sandrix81    Rispondi riportando il messaggio originario
Ahsaas

Reg.: 18 Apr 2006
Messaggi: 779
Da: Parma - India (es)
Inviato: 19-10-2006 22:26  
quote:
In data 2006-10-19 22:17, sandrix81 scrive:
ma che tristezza... andiamo tutti a parlare di World Trade Center!



vallo a vedere perdio!
_________________
"E' FINITA" SI DICE ALLA FINE

  Visualizza il profilo di Ahsaas  Invia un messaggio privato a Ahsaas  Vai al sito web di Ahsaas     Rispondi riportando il messaggio originario
Vai alla pagina ( Pagina precedente 1 | 2 | 3 | 4 | 5 | 6 | 7 | 8 | 9 | 10 | 11 | 12 | 13 Pagina successiva )
  
0.137972 seconds.






© 1999-2020 FilmUP.com S.r.l. Tutti i diritti riservati
FilmUP.com S.r.l. non è responsabile ad alcun titolo dei contenuti dei siti linkati, pubblicati o recensiti.
Testata giornalistica registrata al Tribunale di Cagliari n.30 del 12/09/2001.
Le nostre Newsletter
Seguici su: